Orario di lavoroLun – Sab: 7:00 AM to 8:00 PM

Recinsioni in legno

Le recinzioni in legno sono facili e veloci da montare, economiche e non necessitano di molta manutenzione. Inoltre, grazie alle linee morbide e semplici, si adattano a qualsiasi tipo di abitazione.

recinsioni-legno-01

GARDEN PETICCA

Migliora l’estetica del tuo cortile

Il materiale, storicamente utilizzato, per la recinzione è stato il legno. Negli ultimi anni, causa nuovi materiali ed opzioni, diventano sempre meno appetibili. Come qualsiasi altro materiale, i materiali di recinzione in legno hanno i loro vantaggi e svantaggi: In realtà, quando il cliente sceglie il legno per la sua recinzione è perché vuole migliorare l’estetica di un cortile e fornire un supporto robusto per i pannelli di recinzione. I pali di recinzione con questo materiale risulta facile da installare rispetto ad altri materiali, poiché i pali possono essere tagliati a misura dopo l’installazione nel caso in cui le misure del palo siano errate per qualsiasi motivo.

GARDEN PETICCA

Prenditi cura della tua recinzione in legno

Noi di Garden Peticca abbiamo una vasta scelta di recinzioni in legno, forse il miglior materiale per i pali in legno è il cedro, poiché è naturalmente resistente all’acqua e alla muffa. Il cedro è anche visibilmente bello e può anche essere abbastanza profumato. A parte l’estetica, il cedro ha meno probabilità di deformarsi poiché è resistente all’umidità ed è meno probabile che marcisca rapidamente per lo stesso motivo. Naturalmente si tratta di un tipo di legno abbastanza dispendioso. L’estetica di una staccionata in legno può essere cambiata durante il corso degli anni dipingendola o macchiandola. Per una lunga durata è consigliabile tratta la recinzione con in primis prodotti chimici resistenti all’acqua, per poi dipingendoli con altri prodotti adeguati. Le vernici e le macchie impermeabili e resistenti all’acqua si trovano facilmente nei negozi di ferramenta o di vernici e si può scegliere il colore o la tonalità di macchia che si desidera per la recinzione. Un palo di legno può essere ridipinto spesso per cambiare l’aspetto della recinzione. La scelta di creare una recinzione di legno che circoscrive la propria abitazione ha un duplice scopo; tenere in sicurezza la propria proprietà oltre ai propri familiari e dare l’impronta estetica che possa aumentare il design e la bellezza del proprio immobile.

recinsioni-legno-02
GARDEN PETICCA

Recinsioni in legno

Perché sognare ad occhi aperti quando possiamo realizzarlo. Abbiamo tante soluzioni per te, scoprile nel nostro shop online.

Le nostre Realizzazioni

Ultime News