Orario di lavoroLun – Sab: 7:00 AM to 8:00 PM

Frangivista in alluminio

Se desideri ombreggiare il tuo spazio esterno, ma senza privarlo del passaggio di luce e aria, Garden Peticca ti propone la frangivista in alluminio. Essi sono in grado preservare la propria intimità in giardino, sulla terrazza o sul balcone e differiscono tra loro per estetica, facilità della posa, grado d’occultamento (da leggero a totale), manutenzione, invecchiamento, eccetera. Da Garden Peticca abbiamo un’ampia varietà di modelli e materiali per venire incontro a qualsiasi gusto ed esigenza.

frangivista-alluminio

GARDEN PETICCA

Frangivista in alluminio, una scelta di design

La frangivista in alluminio è l’opzione ideale per fornire un elemento di design esterno alla tua abitazione. La finalità è sempre quella di ombreggiare un tuo spazio esterno senza rinunciare al passaggio di luce e aria.Noi di Garden Peticca ci occupiamo di ogni aspetto, dal sopralluogo preliminare fino al momento dell’installazione, e aiutarvi a dare pregio ai vostri spazi outdoor con soluzioni personalizzate di gran classe. I frangivista per giardino in alluminio vengono realizzati su misura in base alle peculiarità dell’ambiente di destinazione. La possibilità di personalizzazione permette al cliente di scegliere fra strutture fisse oppure dotate di guide di scorrimento che compongono i telai in alluminio. Si possono realizzare molteplici versioni, dal design classico o mederno, in modo da far adattare perfettamente la frangivista all’ambiente in cui verrebbe installato.
Sono disponibili modelli a pannelli da applicare su strutture esistenti oppure a moduli autoportanti  irrobustiti da solidi pilastrini di sostegno, sempre in alluminio.
Si aggiungono anche una vasta gamma di articoli di complemento come pannelli frangisole fissi o scorrevoli, pannelli per divisori terrazzi, pareti per fiori e piante rampicanti.

GARDEN PETICCA

Crea il tuo spazio esterno vivibile in tutte le stagioni

Per chi sceglie una recinzione in alluminio sta facendo un acquisto intelligente. Parliamo di un prodotto estremamente resistente che dura nel tempo e ammortizza i costi. Nelle zone urbane è spesso richiesta la recinzione in alluminio zincato dove la zincatura viene effettuata a caldo perché, essendo più spessa, le rende più resistenti. Invece nelle zone fortemente esposte agli agenti atmosferici e alla salsedine si suggerisce l’alluminio anodizzato. Quest’ultimo si realizza immergendo il materiale nell’anodo creando un leggero strato di ossido che lo rende isolante e quindi molto resistente. E per chi ama il legno ma non vuole rinunciare alla resistenza? La soluzione è la recinzione in alluminio con effetto legno. Queste vengono ottenute con un processo industriale che riproduce fedelmente le nervature e il colore del legno garantendo la resistenza dell’alluminio. Le recinzioni in alluminio modulari, vengono realizzate con pannelli mobili, sono ideali perché garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo e sono di rapida installazione.
Scegliere una recinzione in alluminio significa voler creare un ambiente confortevole e vivibile in tutte le stagioni, senza rinunciare ad un momento di relax in giardino aumentando la propria privacy.

frangivista-legno
GARDEN CENTER

Frangivista in Alluminio

Perché sognare ad occhi aperti quando possiamo realizzarlo. Abbiamo tante soluzioni per te, scoprile nel nostro shop online.

Le nostre Realizzazioni

Ultime News