
GARDEN PETICCA
Ombrelloni per ogni esigenza Titolo
Garden Peticca vi mette a disposizione una vasta gamma di ombrelloni per ogni esigenza e ambiente in cui viene inserito. Riusciremo a trovare la soluzione ideale per i tuoi spazi.
Gli ombrelloni da esterno sono molto comodi: li sistemi dove serve, li sposti quando vuoi, e li riponi a stagione finita. Ma quale scegliere…
Se si dispone di un piccolo balconcino la scelta ricadrà sull’ombrellone rotondo o un ombrellone quadrato, con base centrale. Una soluzione semplice e maneggevole, utile anche in caso di pic nic. Da tenere ben a mente che in questo caso si andrà a coprire lo spazio solo parzialmente. Generalmente, la base per ombrellone rotondo o quadrato è venduta a parte, e può essere piena oppure vuota (da riempire con acqua o sabbia).
GARDEN PETICCA
Ombrelloni per terrazzo e giardino
Per un terrazzo o un giardino di medie dimensioni, scegli un ombrellone 3×3 o un ombrellone 4×4: più ampi, offrono una maggiore superficie ombreggiata. Ideale, anche l’ombrellone a braccio: il supporto laterale sorregge la struttura senza intralciare, e permette di inclinare e ruotare l’ombrellone a piacere. Questo tipo di ombrellone decentrato è perfetto se si vuole coprire un spazio più ampio, ad esempio per le zone pranzo, permettendovi di godervi il momento senza temere il sole. Sappiamo che la scelta dell’ombrellone è un compito alquanto arduo. Anche perché sul mercato sono presenti diverse tipologie ed ognuno di esse ha i suoi vantaggi e svantaggi, per questo motivo è buona norma conoscere i diversi tipi di ombrellone e le loro caratteristiche. Potrete scegliere tra: L’ombrellone a muro, L’ombrellone centrale e quello decentrato. Nella fase di scelta dell’ombrellone la posizione è un elemento importante da tenere in conto per scegliere bene un ombrellone decentrato o un altro tipo di ombrellone. In base alla posizione l’ombrellone in legno può essere più adatto di quello in alluminio. Allo stesso modo, l’ombrellone decentrato può andar bene per tutti gli ambienti, il modello a muro invece deve trovarsi vicino ad un muro. Quindi sono i vostri bisogni a dover orientare la scelta degli oggetti che acquistate e l’ombrellone non fa eccezione. Le caratteristiche per scegliere adeguatamente il proprio ombrellone sono: la forma, i materiali, le opzioni e il colore. Questi elementi possono riguardare sia la struttura dell’ombrellone che la sua tela.

Vasta scelta di ombrelloni
Perché sognare ad occhi aperti quando possiamo realizzarlo. Abbiamo tante soluzioni per te, scoprile nel nostro shop online.
Le nostre Realizzazioni
Ultime News